Dopo anni in cui ci siamo occupati di comunicazione e analisi sensoriale solo per noi ed i nostri associati abbiamo deciso di cimentarci in una nuova ed entusiasmante avventura: mettere a disposizione degli altri le nostre esperienze.
E' così che è nato il corso "Comunicare con successo il food & beverage. Nuovi media ed esperienze multisensoriali", organizzato con l'aiuto e la professionalità di Francesco De Francesco, di Yo Yo Formazione, e Simonetta Norscia, dell'omonimo studio.
E' il primo di una serie di corsi che avremo il piacere di proporvi ed abbiamo deciso di contrapporre, in questa prima esperienza, la realtà virtuale (Internet e la comunicazione sul web) con la dimensione sensoriale nella quale viviamo costantemente. Già perchè più cresce la dimensione virtuale ed intangibile del nostro mondo, più sentiamo l'esigenza di "toccare con mano" ciò che ci circonda.
Per avere maggiori informazioni e per scaricare il programma completo, potete andare alla pagina del corso
11 ottobre 2007
7-8 novembre 2007 - Comunicare con successo il food & beverage. Nuovi media ed esperienze multisensoriali
Pubblicato da AIB - Assaggiatori Italiani Balsamico alle 1:33 PM
Etichette: article marketing, comunicare con successo il food and beverage, comunicato stampa, esperienze multisensoriali, nuovi media, scrivere comunicati stampa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento